A VARESE SI ASSEGNA LA MAGLIA TRICOLORE: LE #YELLOWFLUO AL CAMPIONATO ITALIANO
(News del 27/06/2014)

Domenica 29 giugno, la prova in linea del Campionato nazionale. Sar� il preludio di un luglio tutto da vivere, sulle strade italiane, con il Giro Rosa.



Un circuito lungo poco più di 10km, con due strappi, quello di Via Trentini e la salita di Via Marzorati, con pendenze comprese tra l'8% ed il 10%, e negli ultimi giri un'ulteriore ascesa che condurrà le atlete sino al traguardo posto nella centralissima piazza Monte Grappa, nella quale si arriverà dopo un tratto in discesa: è questo il percorso sul quale si assegnerà il tricolore della categoria donne Elite.
Varese si prepara ancora una volta ad ospitare questo importante appuntamento: griglia di partenza domenica 29 giugno, alle ore 14.30, in Piazza Monte Grappa; stesso luogo dove, dopo 113 km di gara, sarà incoronata la vincitrice.

Le ragazze della Alé – Cipollini – Galassia al via saranno Elena Berlato, Barbara Guarischi, Michela Pavin e, con la maglia delle Fiamme Azzurre, Marta Tagliaferro e Tatiana Guderzo.

Per loro un test importante in vista di un altro grande appuntamento, il Giro Rosa, che scatterà da Caserta il 4 luglio. 


 

 




Ufficio Stampa Alé Cipollini Galassia

Sun-TIMES Communication