GIRO DEL TRENTINO, TEST TRICOLORE
(News del 20/06/2014)
È una delle corse più importanti del calendario ciclistico italiano, e non solo, ed ancora una volta, nonostante fosse stata in dubbio sino alla fine, è ancora una volta l'ultimo banco di prova prima della gara che assegna il tricolore: il Giro del Trentino costituisce l'ultima occasione che le cicliste hanno per testare la propria forma e quella delle altre.
Al via, sabato 21 giugno, sulla griglia di partenza di Mezzolombardo, ci saranno, infatti, le migliori atlete del panorama internazionale. Ad attenderle108 km di corsa, con la scalata a Maso San Valentino che potrebbe rivelarsi decisiva: quei 5 km di ascesa, nel tratto conclusivo della gara, potrebbero fare selezione e lasciare spazio alle ragazze che avranno le gambe e lo spirito giusto per provare ad attaccare.
A difendere i colori #YellowFluo saranno: Elena Berlato, Shelley Olds, Barbara Guarischi, Marta Tagliaferro, Malgorzata Jasinska e Michela Pavin. Obiettivo: essere protagoniste, come sempre e preparasi nel modo migliore ai prossimi appuntamenti della stagione, primi fra tutti il campionato Italiano ed ilGiro Rosa.
Sun-TIMES Communication