#YELLOWFLUO LADIES: PRONTE PER LA NUOVA STAGIONE
(News del 24/01/2014)

Ottime indicazioni dal ritiro imperiese. Il DS Luisiana Pegoraro; "Grazie al nostro Presidente che ci ha dato questa opportunit� per impostare al meglio la stagione".



“Non sono mai stata così serena prima dell'inizio di stagione”: è una Luisiana Pegoraro davvero molto soddisfatta quella che è tornata dal ritiro di Rocchetta Nervina. Per una settimana le ladies #yellowfluo si sono allenate nell'imperiese per prepararsi al meglio all'inizio di stagione, ormai imminente. In testa una data, il 4 febbraio, prima tappa del Tour of Qatar, e una convinzione: partire al meglio. “Sono state giornate molto intense, tra allenamenti in palestra, uscite su strada e riunioni tecniche” - spiega il Direttore Sportivo della Alé – Cipollini – Galassia - “E non sono mancati neanche i momenti di divertimento. Sono davvero contenta di questo gruppo. Tra le ragazze c'è un clima molto bello: le nuove arrivate si sono ambientate subito e tutte sono decise a dare il massimo. Le ho viste davvero “agguerrite”, come piacciono a me. Abbiamo lavorato tanto in questa settimana e sono convinta che siano stati giorni molto importanti per impostare al meglio la stagione. Voglio ringraziare davvero il nostro Presidente che ci ha dato questa possibilità, so che non è stato facile, ma so altrettanto che è stato fondamentale. Speriamo di ripagare lei e tutti i nostri tifosi con i risultati. Noi sicuramente ce la metteremo tutta”.

Tatiana Guderzo, Marta Tagliaferro, Valentina Carretta, Malgorzata Jasinska, Elena Berlato, Ilaria Bonomi, Barbara Guarischi, Ane Santesteban Gonzalez, Shelley Olds e Michela Pavin, insieme al DS Luisiana Pegoraro e a tutto lo staff #yellowfluo sono pronte a cominciare la nuova stagione.

Tanta voglia, molteplici motivazioni, grande impegno, per togliersi molte soddisfazioni e regalare emozioni a tutti coloro che amano e seguono il #giallofluo.





Ufficio Stampa Alé Cipollini Galassia

Sun-TIMES Communication