03 April 2017
CHLOE HOSKING SECONDA A DOTTIGNIES!
galleria
fotografica
Leggi
l'articolo
E’ ancora una grandissima giornata per il colori del Team Alè Cipollini Galassia, che centra il podio ancora una volta con la forte sprinter australiana (già due vittorie stagionali all’attivo) e piazza anche l’azzurra Anna Trevisi in ottava posizione al Grand Prix de Dottignies. La gara si è conclusa come previsto allo sprint essendo stata priva di asperità importanti: la squadra #YellowFluoOrange, guidata in ammiraglia da Fabiana Luperini, si è comportata ancora una volta egregiamente, correndo con il morale alto dopo la top ten di ieri al Giro delle Fiandre con Janneke Ensing.
“Siamo felicissimi di questo podio” - commenta a caldo l’ex plurivincitrice di Giro e Tour Fabiana Luperini . “Abbiamo il morale alto e abbiamo gareggiato ancora da protagoniste vere. Con lo stesso spirito andiamo a correre una gara importante nei Paesi Bassi come l’Healthy Ageing Tour”.
Da mercoledì a domenica le atlete correranno questa manifestazione, nota fino all’anno scorso come Energiewacht Tour, gara a tappe in cui ci saranno numerosi obiettivi da raggiungere.
RISULTATI GRAND PRIX DE DOTTIGNIES 2017:
1. Jolien D’Hoore
2. Chloe HOSKING
3. Jelena Eric
8. Anna TREVISI
![](../../img/sponsor.png)
![](../../img/sponsorSmall.png)
![](../../img/sponsor1.png)
![](../../img/sponsor2.png)
![](../../img/sponsor3.png)
![](../../img/sponsor4.png)