14 maggio 2015

TOUR OF CHONGMING ISLAND: ALÉ CIPOLLINI GALASSIA PROTAGONISTA SULLE STRADE DELLA CINA

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

​Due quarti posti e tanti piazzamenti nelle prime due frazioni della corsa in Estremo Oriente. Domani la terza tappa e domenica la prova di Coppa del Mondo.

Ieri Annalisa Cucinotta, oggi Arianna Fidanza: le due #yellowfluorange ladies sono andate vicinissime al podio nelle prime due tappe del Tour of Chongming Island. Per loro due quarti posti nelle volate che hanno chiuso le frazioni sin qui disputate, volate entrambe dominate da Kirsten Wild. La Alé Cipollini Galassia, comunque, si è difesa benissimo, non solo arrivando in entrambe le giornate ai piedi del podio, ma figurando con molti nomi nelle top ten. Nella frazione inaugurale, quella di ieri, 107 km con partenza ed arrivo a Chongbei, oltre al 4° posto di Annalisa Cucinotta, infatti, da segnalare la 5° posizione di Marta Tagliaferro, la 7° di Maria Giulia Confalonieri e la 9° di Arianna Fidanza.

Ed è proprio quest’ultima ad andare, oggi, ad un soffio dal podio, chiudendo al 4° posto; 10° Annalisa Cucinotta.

Domani la terza ed ultima tappa: 83,2km che si sviluppano su un circuito di 10,4km da percorrere 8 volte, intorno alla città di Chongming.

Poi si resta in Cina perché domenica l’appuntamento è con la Coppa del Mondo.

ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication

  • 15 maggio 2015

    TOUR OF CHONGMING ISLAND: LA ALÉ CIPOLLINI GALASSIA E’ MIGLIOR TEAM

    Leggi