30 maggio 2015

LA ALÉ CIPOLLINI GALASSIA TORNA ALL’ESTERO: SVIZZERA ED AMERICA PER LE PROSSIME SFIDE

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

​Domenica in Svizzera per la SwissEver GP Cham-Hagendorn, poi si vola oltreoceano per il Philadelphia International Cycling, sesta prova di Coppa del Mondo.

Dopo il poker sulle strade italiane, con la vittoria di Arianna Fidanza, domenica scorsa, a Montignoso, le #yellowfluorange ladies valicano il confine del Bel Paese per correre nell’attigua Svizzera. Appuntamento domenica 31 maggio per la SwissEver GP Cham-Hagendorn. Al via, a difendere i colori della Alé Cipollini Galassia ci saranno: Francesca Cauz, Alice Algisi, Malgorzata Jasinska, Beatrice Bartelloni, Uenia Fernandes, oltre alla vincitrice della scorsa settimana Arianna Fidanza. Per loro 102,3 km da affrontare. A consigliarle ci sarà Fabiana Luperini, con tutta la sua esperienza; a guidarle dall’ammiraglia Giovanni Fidanza.

Si vola poi oltreoceano. Dopo l’esperienza in California, le #yellowfluorange ladies tornano in America, per un’altra sfida finora mai affrontata: il Philadelphia International Cycling, prova valida come sesta tappa della Coppa del Mondo. 17 le formazioni al via, tre delle quali tricolori: tra queste la Alé Cipollini Galassia che si schiera in griglia di partenza con Elena Berlato, Maria Giulia Confalonieri, Annalisa Cucinotta, Dalia Muccioli, Marta Tagliaferro e Flavia Oliveira. Con loro il Direttore SportivoFortunato Lacquaniti che afferma:

“Sarà una bella sfida, una corsa che non abbiamo mai affrontato e che ci dà grandi stimoli. Dopo la conquista della maglia bianca nella prova di Coppa del Mondo in Cina, vogliamo confermarci, come gruppo”.

Appuntamento domenica 7 giugno.

ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication

  • 05 giugno 2015

    LA ALÉ CIPOLLINI GALASSIA TRA AMERICA E VERONA

    Leggi