12 marzo 2015
LA ALÉ CIPOLLINI GALASSIA PARTE PER IL NORD, SABATO 14 MARZO SARÁ COPPA DEL MONDO
galleria
fotografica
Leggi
l'articolo
Molecaten Drentse Acht van Westerveld, Boels Rental Ronde van Drenthe e Novilon Eurocup: tre corse in quattro giorni. La stagione 2015 entra nel vivo.
Dopo la buona prova offerta dalle #yellowfluorange Ladies sulle strade sienesi, in occasione della 1a edizione delle Strade Bianche, il Team Alé Cipollini Galassia è pronto per ripartire, direzione Nord.
Destinazione Olanda, con tre gare in quattro giorni: giovedì 12 marzo la Molecaten Drentse Acht van Westerveld; sabato 14, poi, sarà la volta del primo atto di Coppa del Mondo 2015; il giorno successivo, invece, domenica 15 marzo, le atlete #yellowfluorange saranno ai nastri di partenza della classicissima Novilon Eurocup.
Pavè, vento e tutte le atlete più forti del panorama internazionale: sono questi gli ingredienti che caratterizzano il trittico di corse nella terra dei tulipani. Saranno prevalentemente percorsi pianeggianti, ma non mancheranno tratti insidiosi e difficili.
A difendere i colori #yellowfluorange saranno Marta Tagliaferro, Arianna Fidanza, Simona Frapporti, Beatrice Bartelloni, Maria Giulia Confalonieri e la polacca Malgorzata Jasinska. In ammiraglia il Direttore Sportivo veneto, Fortunato Lacquaniti:
“Partiamo decisi, l’obiettivo è di essere protagonisti, come sempre; in Olanda i percorsi si addicono alle nostre ragazze. La stagione è lunga e gli impegni sono tanti ma ci teniamo a ben figurare fin da subito”.
ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication