22 marzo 2015

GIRO DELLA CAMPANIA IN ROSA: LE #YELLOWFLUORANGE SARANNO AL VIA DELLA 1^ EDIZIONE

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

​Domenica 22 Marzo andrà in scena il “1^ Giro della Campania in Rosa”, test importante in vista dell’appuntamento di Coppa del Mondo di domenica prossima sulle strade di “casa”.

Dopo 15 giorni, dopo Strade Bianche, ora è tempo di un’altra corsa, sempre in Italia per il Team Alè Cipollini Galassia.

Domani, domenica 22 marzo, il Team diretto da Alessia Piccolo sarà impegnato nel 1^ Giro della Campania in Rosa.

A Grumo Nevano (NA) difenderanno i colori #yellowfluorange Alice Algisi, Arianna Fidanza, Malgorzata Jasinska, Beatrice Bartelloni, Maria Giulia Confalonieri, Simona Frapporti, Elena Berlato, Francesca Cauz, Annalisa Cucinotta e Dalia Muccioli, al debutto stagionale.

In ammiraglia entrambi i direttori sportivi, Giovanni Fidanza e Fortunato Lacquaniti, decisi a prolungare la scia positiva di questo inizio di stagione: “Lo scorso week end abbiamo fatto molto bene sulle strade del Nord, vogliamo continuare ad essere protagoniste. Sarà quindi un test importante, anche in vista del prossimo appuntamento di Coppa del Mondo. Abbiamo lavorato tanto anche in questa settimana e le ragazze sono concentrate e molto determinate. Voglio continuare a vedere la squadra grintosa, anche in Campania giocheremo tutte le nostre carte, sia in caso di arrivo in volata sia in caso di gruppetto. Fondamentale, per me, sarà continuare ad avere dalle ragazze i segnali positivi che mi hanno sinora dato”. Queste le parole del direttore sportivo orobico, Giovanni Fidanza.

Partenza da Grumo Nevano (NA) ed arrivo collocato a Caivano (NA), la corsa si svilupperà sulla distanza di 84,4 chilometri non particolarmente impegnativi dal punto di vista altimetrico e adatto alle caratteristiche del Team Alé Cipollini Galassia. Partenza ore 9.30.

ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication

  • 23 marzo 2015

    GIRO DELLA CAMPANIA IN ROSA: NETTA LA VITTORIA DI SIMONA FRAPPORTI, OTTIMO IL LAVORO DI SQUADRA

    Leggi