CAMPIONATI DEL MONDO SU PISTA: AL VIA 4 #YELLOWFLUORANGE LADIES
(News del 13/02/2015)
Un quartetto di speranze del Team Alé Cipollini Galassia per il Campionato del Mondo su pista (18-22.2.2015). Si svolgerà in terra francese, esattamente sul parquet di Saint-Quentin-en- Yvelines, a due passi da Versailles, la prossima rassegna iridata sul parquet. Un piazzamento nella top ten, in tutte le discipline a cui le ragazze del Team Alé Cipollini Galassia prenderanno il via, è alla loro portata. L’ottima prova di Simona Frapporti sull’anello portoghese, solo una settimana fa, la splendida vittoria firmata Annalisa Cucinotta sulle strade del Qatar e l’ottimo lavoro svolto in quella corsa dalla compagne sono la dimostrazione che le atlete di Alessia Piccolo sono pronte per questo evento, uno di quelli che le “pistard” hanno segnato in rosso.
L’appuntamento quindi è per mercoledì 18 febbraio, ad aprire le danze sarà il quartetto impegnato nell’inseguimento a squadre; seguiranno poi le prove dello scratch e dell’omnium. Le #Yellowfluorange ladies hanno dimostrato nelle ultime uscite di essere in ottima condizione, come sottolineano anche le parole del Direttore Sportivo Giovanni Fidanza: “Le cinque ragazze convocate dal commissario tecnico hanno preparato questo importante appuntamento in modo perfetto, la loro condizione è più che buona".
Grande la soddisfazione in casa Alé Cipollini Galassia: “Siamo molto orgogliose” - afferma il Presidente Alessia Piccolo - ”I sacrifici fatti durante questo inverno, in modo particolare, sono stati premiati. Sono davvero contenta per le ragazze, la condizione è buona, tutto il Team è fiduciso. Si può tornare dalla trasferta transalpina con un risultato importante. Queste convocazioni sono il riconoscimento per tutto il lavoro svolto e per l'impegno e la passione che mettiamo, sempre”.
Simona Frapporti - Inseguimento a squadre & Omnium
Annalisa Cucinotta - Scratch
Beatrice Bartelloni - Inseguimento a squadre & Inseguimento individuale
Maria Giulia Confalonieri - Inseguimento a squadre & Corsa a punti
Arianna Fidanza - Riserva in Patria
Sun-TIMES Communication