30 novembre 2020
QM Sports Care International diventa fornitore ufficiale di Alé BTC Ljubljana Cipollini
galleria
fotografica
Leggi
l'articolo
QM Sports Care International diventa fornitore ufficiale della squadra femminile World Tour Alé BTC Ljubljana Cipollini.
L’azienda belga, che già supporta alcuni dei principali WorldTeam maschili, fornirà una linea di prodotti naturali di alta qualità per la cura e il massaggio delle atlete e dalla stagione 2021 sarà uno dei partner della formazione italiana.
Anche durante questo strano anno sia dal punto di vista commerciale che sportivo – hanno fatto sapere da QM – abbiamo sentito la necessità di investire e di espanderci guardando al futuro. Con i nostri prodotti QM dedicati alle atlete abbiamo deciso di sostenere un numero maggiore di squadre femminili nel mondo del ciclismo per i prossimi anni. QM Sports Care cercherà di trovare un equilibrio nel numero di partnership tra squadre maschili e femminili.
Da noto marchio di eccellenza di prodotti QM per i massaggi ed il benessere in ambito sportivo, anche nel ciclismo, abbiamo scelto di avere a che fare con squadre ambiziose sia per quanto riguarda lo sport che il business. Squadre che dimostrano il loro interesse per i migliori materiali, i migliori capi d’abbigliamento per il ciclismo, ma che curano il minimo dettaglio anche in aspetti altrettanto importanti come i prodotti per la cura del corpo dei loro atleti in ambito sportivo.
Questa unione di intenti ci ha portato all’incontro con la squadra femminile italiana Alé BTC Ljubljana Cipollini. Un team internazionale composto da cicliste professioniste, un management orientato al business e che comprende bene l’equilibrio tra sponsorizzazione e il ritorno da fornire al brand. Anche gli altri partner commerciali che affiancano il team Alé BTC Ljubljana Cipollini sono marchi di eccellenza nei rispettivi settori. Questo ci ha dato la fiducia di firmare questo accordo e di credere in questa squadra di ciclismo femminile di alto livello. Non vediamo l’ora di sostenere la squadra come partner e mettere a disposizione la nostra esperienza, le nostre informazioni pratiche e fare in modo che le cicliste abbiano la massima fiducia nei nostri prodotti QM a base naturale.
Alessia Piccolo, presidente del team Alé BTC Ljubljana ha commentato: “Un altro brand internazionale che si avvicina al nostro progetto. Sono contenta perché la filosofia espressa da questa azienda si sposa perfettamente con quella della nostra squadra e le nostre ragazze potranno beneficiare della qualità dei loro prodotti”.
Il team manager di Alé BTC Ljubljana Fortunato Lacquaniti ha concluso dicendo: “Saremo una delle prime squadre femminili ad essere sponsorizzata da QM ed è per noi un orgoglio. Sono un’azienda top a livello internazionale che fa della ricerca il suo core business. Forniscono già alcuni dei migliori team maschili, ma ci fa piacere che abbiano deciso di credere anche nel ciclismo femminile. Hanno dei prodotti naturali specifici per il nostro sport che dono di ottima qualità e la nostra squadra non potrà che trarne beneficio durante l’intera stagione”.
Sito aziendale: www.qmsportscare.eu