19 luglio 2019

MISSIONE COMPIUTA PER SORAYA PALADIN, E’ NONA AL GIRO ROSA ICCREA!

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Obiettivo raggiunto per l’atleta trevigiana: nella frazione finale (San Vito al Tagliamento - Udine, 120 km) del 30° Giro Rosa Iccrea Soraya Paladin termina al quarto posto dietro a Marianne Vos, Lucinda Brand e Lotte Kopecky, mantenendo la Top 10 in classifica generale.

La stagione da dieci e lode di Soraya Paladin è proseguita fino alla fine del Giro Rosa Iccrea: tante importanti prestazioni da febbraio passando per le grandi classiche e le corse di preparazione alla gara italiana, in cui oltre a portare a casa il nono posto assoluto a 9’13’’ dalla Maglia Rosa di Annemiek Van Vleuten, c’è anche la terza posizione nella tappa di Maniago, il quarto ai Laghi di Cancano, a San Giorgio di Perlena e a Udine, il quinto a Viù, il settimo a Piedicavallo, il sesto a Carate Brianza. Il Team Alé - Cipollini conclude inoltre con la seconda posizione di Nadia Quagliotto a Carate Brianza.

Il Team Manager Fortunato Lacquaniti commenta: “E’ stata una performance eccellente della squadra, voglio ringraziare le ragazze e tutto lo staff di Alé - Cipollini per l’importante e intenso lavoro svolto”

CLASSIFICA FINALE GIRO ROSA ICCREA 2019:

1. Annemiek Van Vleuten
2. Anna Van der Breggen
3. Amanda Spratt
9. Soraya PALADIN
51. Nadia QUAGLIOTTO
67. Ahreum NA
74. Eri YONAMINE
75. Romy KASPER
78. Jelena ERIC

Photo (c) Flaviano Ossola

  • 19 luglio 2019

    SORAYA PALADIN 8° A LA COURSE BY LE TOUR DE FRANCE

    Leggi

Alé women team Shop