17 June 2017
TRENTINO, QUINTO POSTO PER SORAYA PALADIN
galleria
fotografica
Leggi
l'articolo
Bellissima prestazione per la portacolori #YellowFluoOrange sulle strade del Trentino - Alto Adige: Soraya Paladin è stata una delle assolute protagoniste, conquistando la quinta posizione sul traguardo in salita a Faedo, dopo 93 km di corsa (Partenza avvenuta a Nago, nei pressi del Lago di Garda).
Soraya è stata una delle atlete più attive nella fase finale di gara, aiutata anche dalla preparazione in altura dei giorni scorsi, attaccando ai piedi dell’era finale odierna e scatenando il movimento decisivo di tutto il gruppo principale, cedendo solamente alcuni secondi nei metri finali. Anche l’olandese Janneke Ensing ha chiuso dentro la top 15, in dodicesima posizione.
“La prova è stata ottima da parte di tutte le atlete” - ha detto a fine corsa il DS Fortunato Lacquaniti - “Non era facile fare risultato ma abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo una squadra di grande qualità, sempre desiderosa e motivata a fare risultato. La prestazione di oggi ci da grande fiducia in vista dei campionati nazionali della prossima settimana.”
ORDINE DI ARRIVO GIRO DEL TRENTINO - SÜDTIROL 2017:
1. Nikola Noskova
2. Hanna Nilsson
3. Sina Frei
5. Soraya PALADIN
12. Janneke ENSING
23. Carlee TAYLOR
60. Ane SANTESTEBAN
72. Martina ALZINI