26 February 2017

COMINCIA CON UN PODIO LA STAGIONE EUROPEA DI ALE’ - CIPOLLINI - GALASSIA

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

La campionessa australiana Chloe Hosking regala al Team #YellowFluoOrange il primo podio dell’anno in Europa grazie al secondo posto ottenuto alla Omloop van Het Hageland, merito di tutta la squadra che ha dimostrato tutto il suo carattere durante la corsa belga.

Le atlete dirette dal DS Fortunato Lacquaniti sono state tra le più attive in testa al gruppo, in particolare durante il penultimo dei quattro giri brevi sulle strade della cittadina fiamminga di Tielt: Daiva Tuslaite, Anna Trevisi, Janneke Ensing e Romy Kasper si sono comportate egregiamente nel ruolo di gregarie per le capitane Hosking e Bastianelli, con quest’ultima messasi a disposizione nel tirare la volata alla compagna australiana dopo il trionfo di un anno fa in questa manifestazione. Chloe Hosking trova dunque l’ennesimo, importante podio di un inizio di stagione scoppiettante, che da molta fiducia a tutto il gruppo #YellowFluoOrange.

“L’unità che si è vista in queste prime gare promette benissimo” - dichiara Fortunato Lacquaniti - “Oggi dovevamo correre da protagonisti e così è stato, per riscattare la giornata poco fortunata di ieri. Con un lavoro di questo tipo ci toglieremo parecchie soddisfazioni.”

Sabato prossimo inizia il Women’s World Tour 2017 e il Team Alè - Cipollini - Galassia sarà al via della Strade Bianche, in Toscana, una delle gare più spettacolari dell’intera stagione.

Ordine di arrivo Omloop van Het Hageland 2017:

1. Jolien D’Hoore
2. Chloe HOSKING (ALE’ - CIPOLLINI - GALASSIA)
3. Sara Roy
4. Lotta Lepistö
5. Lotte Kopecky
12. Marta BASTIANELLI (ALE’ - CIPOLLINI - GALASSIA)
15. Romy KASPER (ALE’ - CIPOLLINI - GALASSIA)
25. Daiva TUSLAITE (ALE’ - CIPOLLINI - GALASSIA)
28. Janneke ENSING (ALE’ - CIPOLLINI - GALASSIA)
65. Anna TREVISI (ALE’ - CIPOLLINI - GALASSIA)

  • 03 March 2017

    COMINCIA IN TOSCANA IL WOMEN’S WORLD TOUR 2017

    Leggi