10 marzo 2016

WORLD TOUR IN OLANDA, ANCHE IL TEAM ALÉ CIPOLLINI É IN CORSA PER IL SUCCESSO

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

In vista dell’ormai imminente Ronde Van Drenthe (sabato 12 marzo) seconda prova del World Tour femminile, il team Alé Cipollini Galassia- Parmigiano Reggiano, vuol far sentire la sua voce: “Conosciamo bene la classica olandese, una corsa che si adatta alle caratteristiche delle nostre atlete Jasinska e Bastianelli che godono della migliore condizione fisica - afferma il direttore sportivo Fortunato Lacquaniti - Nel nostro cuore e nelle gambe c’è la volontà di correre bene per onorare al meglio la nostra partecipazione”.

Con la polacca Malgorzata Jasinska e Marta Bastianelli, correranno in Olanda (la formazione disputerà anche la Drentse Acht van Westerveld in programma domenica) Marta Tagliaferro che nel 2015 è arrivata nona e quest’anno proverà a ripetere se non migliorare la bella prestazione, Anna Trevisi, la svedese Emilia Fahlin e l’australiana Ellen Skerritt.

L’unica cosa che dobbiamo evitare sarà quella di non farsi sorprendere nel finale. Le ragazze hanno offerto sicurezza nelle ultime gare disputate - conclude Lacquaniti - sono tranquille perchè non toccherà a noi gestire la corsa semmai proveremo ad animarla.

ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication

  • 12 marzo 2016

    WORLD TOUR: MARTA BASTIANELLI HA CHIUSO QUINTA LA RONDE VAN DRENTHE

    Leggi