16 gennaio 2016

TOUR DE SAN LUIS: MIGLIOR TEAM E JASINSKA 2A NELLA GENERALE

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Tour Femenino de San Luis, la quinta e ultima tappa vede le atlete #yellowfluorange ancora sul podio: Malgorzata Jasinska chiude terza e conquista il secondo posto nella generale; Marta Tagliaferro, dopo la caduta, si piazza al quinto posto. Il Team Alé Cipollini Galassia, guidato da Fabiana Luperini, vince la speciale classifica dedicata ai Team.

San Luis. - Argentina. Quinta e ultima tappa del Tour Femenino de San Luis e un altro podio per il Team Alé Cipollini Galassia. La campionessa nazionale polacca, Malgorzata Jasinska, infatti, conquista un altro terzo posto, che le permette di aggiudicarsi la piazza d’onore nella classifica generale della terza edizione.

Si chiude una settimana di corse, in cui le ragazze di Alessia Piccolo hanno ben figurato fin dal debutto e hanno raccolto due successi, due secondi e due terzi posti, che si aggiungono alla speciale classifica dedicata ai Team, nella quale ha primeggiato il Team Alé Cipollini Galassia, grazie alla costanza dei piazzamenti di tutto il quintetto al via.

In ammiraglia Fabiana Luperini ha guidato le #yellowfluorange: “Ottima trasferta, al di là di ogni più rosea previsione. Le ragazze si sono mosse molto bene in corsa e hanno dimostrato già un’ottima condizione. Vincere due corse a metà gennaio dà morale alle presenti e anche a tutto il team, si prospetta una grande stagione”.

Anche la Presidentessa Alessia Piccolo è orgogliosa e soddisfatta di questa prima trasferta oltreoceano: “Abbiamo fatto un grandissimo risultato, ma sopratutto abbiamo sempre corso bene e da squadra, che è stata premiata con la classifica speciale dedicata ai team. Sono sicura che siamo sulla buona strada, ora importante è continuare a percorrerla”.

ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication

  • 22 gennaio 2016

    ALÉ CIPOLLINI GALASSIA E INKOSPOR PEDALANO INSIEME NEL 2016

    Leggi