28 ottobre 2016

LA ALÉ CIPOLLINI GALASSIA 2017 SI PRESENTA ALLA STAMPA. APPUNTAMENTO IL 5 NOVEMBRE A VERONA

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Il team #yellowfluorange 2017 si svela al grande pubblico. Quando? Fra poco più di una settimana: Sabato 5 Novembre nel Palazzo Gran Guardia di Verona per la Presentazione Ufficiale in occasione del 2^ Gran Galà Alé.

É l’ora di alzare il sipario, fra poco più di una settimana, Sabato 5 Novembre, il Team Alé Cipollini Galassia si presenta al grande pubblico, in un’occasione speciale per le #yellowfluorange. A Verona, nella splendida cornice del Palazzo Gran Guardia in Piazza Brà, infatti, andrà in scena il Gran Galà Alé: una serata interamente dedicata al mondo Alé, e quindi anche al ciclismo femminile. Occasione perfetta per presentare quindi, il women dream team di Alessia Piccolo, Presidentessa della formazione #yellowfluorange, nonchè General Manger del brand ALÉ, Main Sponsor del Team femminile guidato dalla coppia formata da Fortunato Lacquaniti e Fabiana Luperini, per la terza stagione.

Alle ore 19.00 di Sabato 5 Novembre, quindi, verranno svelati tutti i dettagli del progetto #yellowfluorange per il 2017, pronto per la sua sesta stagione. Alessia Piccolo insieme ai suoi Direttori Sportivi presenteranno tutte le Ladies che nel 2017 coloreranno le strade di #yellowfluorange, in tutto il Mondo. A presentare la serata l’ex professionista bergamasco Paolo Salvoldelli, affiancato da Barbara Pedrotti e Luciano Purgato. Special Guest della serata Mario Cipollini e il Cannibale Eddy Merckx.

Nella location d’eccezione di Palazzo Gran Guardia in Piazza Brà, a Verona, sarà una vera e propria festa del ciclismo, in cui verrà presentata la formazione numero in Italia, del mondo rosa.
Un Team che nel 2016 ha conquistato ben 14 successi in tutto il Mondo, un Team sempre più internazionale, sono solo 5, infatti, le ragazze italiane che il prossimo anno difenderanno i colori della Alé Cipollini Galassia. Australia, Germania, Belgio, Olanda, Lituania, Spagna, oltre che Italia, un progetto davvero sempre più internazionale.

ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication