29 giugno 2015
NAZIONALE IN POLONIA. PODIO PER FLAVIA OLIVEIRA IN BRASILE
galleria
fotografica
Leggi
l'articolo
Vittoria in solitaria per l’atleta del Team Alé Cipollini Galassia che domina nella “sua” Polonia. Nella corsa carioca #yellowfluorange ladies protagoniste: podio per Flavia Oliveira, 3°; Uenia Fernandes è 5°.
E’ di Malgorzata Jasinska la firma più prestigiosa sui campionati nazionali: dopo tante ottime prestazioni, importanti piazzamenti e prestigiosi podi, alla fine arriva, per la Alé Cipollini Galassia, anche un titolo nazionale. A vestire la maglia di campionessa nazionale è, appunto, Malgorzata Jasinska che domina nella “sua” Polonia, trionfando in solitaria al termine di una corsa vissuta da assoluta protagonista.
“Una vittoria cercata e fortemente voluta” - commenta la neo campionessa polacca - “Stavo bene e ci ho provato, sin dall’inizio. Ovviamente non posso che dedicare questo titolo a tutti coloro che credono in me e che mi sostengono giorno dopo giorno. Un grazie particolare alle mie compagne, che so hanno difeso anche loro molto bene i nostri colori, ed al Presidente”.
Presidente Alessia Piccolo che, dopo il 3° posto di Dalia Muccioli, esulta così nuovamente: “Malgorzata ha meritato questa vittoria. E’ una ragazza che lavora tanto ed è sempre a disposizione della squadra. Non posso che ribadire quello che ho già detto per il 3° posto di Dalia Muccioli: queste giornate mi hanno regalato grandi emozioni e mi permettono di andare avanti con ancora più grinta. Grazie a tutte le mie ragazze: hanno portato il #yellowfluorange a brillare in tutto il Mondo”.
Buone notizie arrivano, infatti, anche dalla parte opposta della Terra: anche in Brasile per la Alé Cipollini Galassia è podio. A conquistare la medaglia di bronzo nella sfida nazionale carioca è Flavia Oliveira. Ottima anche la prestazione della compagna di squadra Uenia Fernandes che chiude al 5° posto.
ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication