10 aprile 2015
LE LADIES #YELLOWFLUORANGE IN RITIRO ALL’ENJOY GARDA HOTEL
galleria
fotografica
Leggi
l'articolo
Dal 10 al 12 aprile, a Peschiera del Garda, è in programma un training camp. Il Team Alé Cipollini Galassia al completo per preparare i prossimi ed importanti appuntamenti.
Fare il punto sulla prima parte della stagione e preparare al meglio i prossimi, importanti, appuntamenti: questi gli obiettivi del training camp che vedrà nuovamente insieme tutte le ragazze (con la sola assenza di Flavia Oliveira), lo staff ed i tecnici del team Alé Cipollini Galassia, per una tre giorni di lavoro in sella e di meeting. Appuntamento dal 10 al 12 aprile, sempre all’Enjoy Garda Hotel.
Diversamente dalle altre volte, il team svolgerà un lavoro differenziato. Due i gruppi: le scalatrici si alleneranno su tracciati con innumerevoli sali-scendi e svolgeranno un lavoro specifico per migliorare le prestazioni in salita; le altre, invece, proveranno le nuove bici da crono per imparare a sfruttare al meglio tutto il potenziale delle loro Cipollini, straordinarie anche nella versione studiata per le lotte contro il tempo. Il perché di questa scelta lo spiega il Presidente Alessia Piccolo:
“Il lavoro premia e noi non vogliamo lasciare nulla al caso. Sono convinta che possiamo fare bene in qualsiasi tipo di gara quindi ci alleniamo per migliorare ancora e per arrivare nella condizione migliore ad ogni appuntamento. Se penso alle scalatrici mi viene in mente una corsa molto vicina, la Freccia Vallone, in cui vogliamo essere protagoniste; per quanto concerne, invece, l’altro gruppo di lavoro serve un po’ di tempo per prendere il massimo della confidenza con le nuove bici, quindi anche se gli appuntamenti con le corse contro il tempo sono più lontani è necessario prepararli sin d’ora”.
All’Enjoy Garda Hotel, quindi, saranno tre giorni intensi, durante i quali porre le basi per la seconda parte della stagione.
ufficio stampa alé cipollini galassia
Sun-TIMES Communication