ALE� CIPOLLINI GALASSIA AL GIRO DI TOSCANA
(News del 11/09/2014)

Ultimo appuntamento #YellowFluo prima della sfida iridata in programma a Ponferrada, fra soli 16 giorni. Le Ladies dirette da Luisiana Pegoraro sono motivate per brillare, ancora.



 
L'ultimo appuntamento della stagione per il Team Alè Cipollini Galassia, prima del Campionato del Mondo, si svolgerà in Italia.
Tatiana Guderzo guiderà il Team nell’ultima corsa a tappe della stagione: il 20° Giro Internazionale della Toscana. 

Oltre alla vicentina, che ha dimostrato di avere una buona condizione, dopo aver sfiorato il successo nell’ultima tappa del Boels Rental Ladies Tour, sulle strade olandesi e aver conquistato una brillante piazza d’onore, con un attacco nel finale, difenderanno i colori #Yellowfluo: Barbara Guarischi, anche lei sempre con le big e vicina al successo nella corsa a tappe olandese, Shelley Olds, Elena Berlato, Malgorzata Jasinska, Ane Santesteban Gonzalez, Michela Pavin e la giovane Ilaria Bonomi

Appuntamento da domani, venerdì 12, con un prologo pomeridiano, a domenica 14 settembre. 

In questa ultima e importante corsa della stagione le ragazze si presentano ai nastri di partenza ancora molto motiviate e con la voglia di far bene. Sarà un ottimo test in vista mondiale. Sono fiduciosa e sicura che riusciremo a essere protagonisti, come lo siamo stati in Olanda, la scorsa settimana". Queste le parole di Luisiana Pegoraro, alla vigilia della breve corsa a tappe. 

Le Tappe:
12/09 Campi Bisenzio (Prologo Individuale)
13/09 Segromigno in Piano - Segromigno in Piano
14/09 Capannori - Capannori





Ufficio Stampa Alé Cipollini Galassia

Sun-TIMES Communication